Final Destination


Final Destination
Anno 2000
Regia James Wong
Cast Devon Sawa, Ali Larter, Kerr Smith, Kristen Cloke, Daniel Roebuck, Roger Guenveur Smith, Chad E. Donella, Amanda Detmer, Tony Todd, Brendan Fehr, Seann William Scott,
Durata 97 min
Paese USA
Voto(*)

Box office del 30 Aprile 2018

1 Avengers: Infinity War
2 Loro 1

3 Escobar - Il Fascino del male

4 Tu-mi nascoldi qualcosa

5 Rampage

6 Io sono tempesta 
7 Ghost Stories 

8 Nella tana dei lupi

9 Molly's game

10 La casa sul mare

Guarda il trailer


Trama

la morte arriva per tutti e Alex Browing ha la fortuna/sfortuna di sapere quando, come e dove la spietata mietitrice colpirà. L'inquietante dote di Alex si manifesta mentre il ragazzo è in procinto di partire per Parigi con la sua classe di francese. Pochi minuti prima di decollare, quando è giù seduto nella cabina dell'aereoplano, con la cintura allacciata, Alex sperimenta la sua sconvolgente premonizione: vede il velivolo esplodere in un violento incendio pochi istanti dopo essersi staccato dal suolo. Alex è preso dal panico e invita tutti i passeggeri a scendere dall'aereo. Nella confusione che segue, sette persone tra cui Alex, sono costrette a sbarcare. Nel terminal dell'aereoporto, Alex è circondato dai passeggeri con lui hanno lasciato l'aereo: i suoi amici Billy e Tod; Clear, una giovane donna che ha istintivamente creduto all'avvertimento di Alex; Carter, che era venuto alle mani con Alex ed è stato scacciato dall'aereo insieme alla sua ragazza Terry; e la signora Lewton, l'insegnante che si è offerta di restare con gli studenti espulsi. Tutti sono di malumore per aver perso l'opportunità di un viaggio a Parigi, ma l'orribile premonizione di Alex si rivela tragicamente esatta: l'aereo, infatti esplode a mezz'aria.

(*) secondo imdb.

Questo è semplicemente un sito amatoriale di raccolta link che possono essere trovati attraverso un qualsiasi motore di ricerca. Nessun video o locandina è ospitato su questo sito.

Per informazione: info@cinemaincasa.com