Nemesi


Nemesi
Anno 2016
Regia Walter Hill
Cast Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez, Tony Shalhoub, Paul McGillion, Anthony LaPaglia, Caitlin Gerard, Zak Santiago, Terry Chen, Paul Lazenby,
Durata 95 min
Paese USA, Francia, Canada
Voto(*) 4.9

Box office del 30 Aprile 2018

1 Avengers: Infinity War
2 Loro 1

3 Escobar - Il Fascino del male

4 Tu-mi nascoldi qualcosa

5 Rampage

6 Io sono tempesta 
7 Ghost Stories 

8 Nella tana dei lupi

9 Molly's game

10 La casa sul mare

Guarda il trailer


Trama

E'la storia di un sicario di nome Frank Kitchen, assoldato per uccidere il fratello di una brillante chirurga estetica. Il medico si vendica praticando sull'uomo un intervento di riassegnazione di genere non richiesto. Michelle Rodriguez interpreta lo sconvolto Frank, chiamato a confrontarsi con la nuova condizione di donna, e con gli effetti della crudele tortura psicologica che ne ridefinisce l'identità di genere. Tuttavia lo spietato assassino, divenuto vittima della folle carnefice impersonata da Sigourney Weaver, si sente più forte di prima e ha già un piano per assestare la sua decisiva contro-vendetta. Il film comincia con la Weaver rinchiusa in una stanza degli interrogatori e avvolta in una camicia di forza, intenta a raccontare a uno psichiatra gli avvenimenti che l'hanno condotta lì.

(*) secondo imdb.

Questo è semplicemente un sito amatoriale di raccolta link che possono essere trovati attraverso un qualsiasi motore di ricerca. Nessun video o locandina è ospitato su questo sito.

Per informazione: info@cinemaincasa.com