Prisoners




Prisoners
Anno

2013

Regia

Denis Villeneuve

Cast

Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Maria Bello, Viola Davis, Dylan Minnette, Terrence Howard, Erin Gerasimovich, Melissa Leo, Jane McNeill,

Durata

153 min

Paese

USA

Voto(*)

8.1




Vota questo sito: 1 per male, 5 per ottimo

Hai suggerimenti?

Box office del 15 luglio 2018

1 12 Soldiers
2 La notte prima del giudizio

3 Jurassic Word:il regno distrutto

4 Muse: drones world tour

5 Stronger - io sono piu forte

6 Lui e gli alieni 
7 Chiudi gli ogghi - All I see is you 

8 Il sacrificio del cervo sacro

9 prendimi

10 Giochi di potere

Trailer


Trama

Fin dove ti spingeresti per proteggere la tua famiglia? E' una domanda che si pone Keller Dover (Hugh Jackman) costretto ad affrontare il peggior incubo di ogni genitore nel film Prisoners, diretto da Denis Villeneuve. È un freddo e nuvoloso Giorno del Ringraziamento in un modesto sobborgo della Pennsylvania, il tipo di cittadina in cui i bambini vanno in bicicletta e giocano per strada ogni giorno. All'interno di una calda e ccogliente casa, i Dovers e i Birches, amici per la pelle e vicini di casa, condividono il tradizionale pranzo della festa, rilassati, felici e del tutto a proprio agio. Il mondo gira a meraviglia. Poi, improvvisamente tutto cambia. In un batter d'occhio, Anna e Joy, le due bambine, di appena sei e sette anni, scompaiono nel nulla. È forse la cosa peggiore che ogni genitore e ogni famiglia, possa immaginare. E per i Dovers ed i Birches inizia un traumatico incubo dal quale sembra non abbiano via d'uscita. Mentre i minuti diventano ore, il panico prende il sopravvento. La traccia più evidente conduce ad un vecchio camper, visto poco prima parcheggiato lungo la strada dove abitano. A capo delle indagine c'è il detective Loki (Jake Gyllenhaal), che arresta il guidatore del veicolo, Alex Jones (Paul Dano), ma la mancanza di prove costringe la polizia a rilasciarlo. Mentre vengono seguite diverse piste, la pressione aumenta, sapendo che è in gioco la vita di sua figlia, Dover, fuori di sé, decide di non avere altra scelta che quella di occuparsene da solo.

(*) secondo imdb.
Questo è semplicemente un sito amatoriale di raccolta link che possono essere trovati attraverso un qualsiasi motore di ricerca. Nessun video o locandina è ospitato su questo sito.
Per informazione: info@cinemaincasa.com