The Departed - Il bene e il male


The Departed - Il bene e il male
Anno 2006
Regia Martin Scorsese
Cast Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen, Ray Winstone, Vera Farmiga, Alec Baldwin, Anthony Anderson, Kevin Corrigan, James Badge Dale, David O'Hara, Mark Rolston, Robert Wahlberg, Kristen Dalton,
Durata 152 min
Paese USA
Voto(*)

Box office del 30 Aprile 2018

1 Avengers: Infinity War
2 Loro 1

3 Escobar - Il Fascino del male

4 Tu-mi nascoldi qualcosa

5 Rampage

6 Io sono tempesta 
7 Ghost Stories 

8 Nella tana dei lupi

9 Molly's game

10 La casa sul mare

Guarda il trailer


Trama

Ambientato a South Boston, dove il dipartimento di polizia dello stato del Massachusetts ha dichiarato guerra alla criminalità organizzata. L'obiettivo finale è mettere fine all'indiscusso regno del potente boss mafioso Frank Costello agendo dall'interno. Per questo motivo, la giovane recluta, Billy Costigan, cresciuto proprio nel quartiere di South Boston, viene scelta per infiltrarsi nella banda guidata da Costello. E mentre Billy lavora per guadagnarsi la fiducia del boss, un altro giovane poliziotto, cresciuto anch'esso per le strade di "Southie", Colin Sullivan, si sta facendo strada in polizia. Dopo aver conquistato un posto all'interno della Squadra Speciale Investigativa, Colin viene scelto, insieme a pochi altri, per occuparsi direttamente della missione che ha come obiettivo la distruzione della banda di Costello. Ma quello che i suoi superiori non sanno è che Colin in realtà lavora per Costello, e tiene aggiornato il boss su tutte le mosse della polizia.

(*) secondo imdb.

Questo è semplicemente un sito amatoriale di raccolta link che possono essere trovati attraverso un qualsiasi motore di ricerca. Nessun video o locandina è ospitato su questo sito.

Per informazione: info@cinemaincasa.com